Nuovo poster per Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant
Una boiata pazzesca? Il timore che Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant si riveli un ‘tenero’ horror per famiglie è sempre più fondato. Dopo aver visto il trailer, la pellicola, entrata in lavorazione quasi 2 anni fa, ci regala una nuova locandina dal taglio “adolescenziale”. A dirigere troviamo Paul Weitz, regista di About a Boy,
Una boiata pazzesca? Il timore che Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant si riveli un ‘tenero’ horror per famiglie è sempre più fondato. Dopo aver visto il trailer, la pellicola, entrata in lavorazione quasi 2 anni fa, ci regala una nuova locandina dal taglio “adolescenziale”. A dirigere troviamo Paul Weitz, regista di About a Boy, con Ray Stevenson, Josh Hutcherson, Salma Hayek, Willem Dafoe e John C. Reilly protagonisti, per un film che si basa sul primo di 12 romanzi per ragazzi.
Questa la trama: Darren vince un biglietto per lo spettacolo di un circo presente per qualche giorno nella città dove abita: il Circo degli Orrori. Qui, il migliore amico di Darren tenta di rubare un ragno ma viene punto. Nel tentativo di salvargli la vita, Darren acconsente a diventare l’assistente di un vampiro, a lasciare per sempre casa e famiglia e ad aggregarsi al circo, popolato da strane creature e fenomeni da baraccone. Peccato che ben presto il ragazzo si troverà coinvolto in una guerra tra i vampiri e un clan rivale…
Quando lo vedremo in sala? Il prossimo 23 ottobre.