Gael Garcia Bernal, Amanda Seyfried, Chris Egan e Vanessa Redgrave sul set di Letters to Juliet
Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal e Chris Egan sono stati fotografati sul set di Letters to Juliet, le cui riprese sono iniziate lo scorso 25 giugno a Verona e si sono poi spostate a New York, nel quartiere di Soho. Prodotta dalla Summit Entertainment e diretta da Gary Winick, la pellicola è ispirata
Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal e Chris Egan sono stati fotografati sul set di Letters to Juliet, le cui riprese sono iniziate lo scorso 25 giugno a Verona e si sono poi spostate a New York, nel quartiere di Soho.
Prodotta dalla Summit Entertainment e diretta da Gary Winick, la pellicola è ispirata al romanzo di Lise e Ceil Friedman, Lettere a Giulietta, adattato per lo schermo e sceneggiato da Jose Rivera e Tim Sullivan. La storia segue le vicende di una giovane coppia di innamorati che, durante una vacanza a Verona, trova e legge una lettera indirizzata a Giulietta da una donna misteriosa che vorrebbe ritrovare un antico amore perduto, conosciuto durante una vacanza in Italia tanti anni prima. Seguendo i pochi indizi a disposizione, la coppia si metterà sulle tracce dell’uomo descritto nella lettera.
Gael Garcia Bernal, Amanda Seyfried, Chris Egan e Vanessa Redgrave sul set di Letters to Juliet
Fonte: Zimbio