Bastardi Senza Gloria vola a sorpresa al Box Office Usa
Un esordio fulminante e sorprendente. L’atteso Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino sarebbe partito con il botto secondo le previsioni d’incasso americane, portandosi a casa ben 14 milioni di dollari nella sola giornata di venerdì. Mai un film di Tarantino aveva incassato tanto nelle prime 24 ore. Le stime sul weekend son così cresciute rispetto
Un esordio fulminante e sorprendente. L’atteso Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino sarebbe partito con il botto secondo le previsioni d’incasso americane, portandosi a casa ben 14 milioni di dollari nella sola giornata di venerdì. Mai un film di Tarantino aveva incassato tanto nelle prime 24 ore. Le stime sul weekend son così cresciute rispetto ai giorni scorsi. Se fino a ieri quasi tutti pronosticavano un fine settimana da 25/28 milioni di dollari, ora si parla di 33/35 milioni di dollari, per la gioia di Quentin.
Il film è uscito contemporaneamente anche in altri 22 paesi, issandosi al primo posto del botteghino tedesco, australiano, neozelandese, serbo, sloveno e svizzero, con un totale di 8 milioni di dollari incassati fuori dagli Usa nella prima giornata di programmazione. Numeri positivi per Quentin, aspettando l’uscita italiana, datata ainoi 2 ottobre.
A domenica sera per i dati definitivi del box office americano.