Dal 14 agosto al cinema: Alieni in soffitta, Sex Movie in 4D
A scanso di equivoci, una volta per tutte: nonostante il titolaccio italiano da denuncia, Sex Movie in 4D non ha nulla a che vedere con le pellicol(acc)e della ditta Friedberg & Seltzer (quelli dei vari Hot, Epic e Disaster Movie). Ciò non vuol dire che sia un film da correre a vedere. Ma la recensione
A scanso di equivoci, una volta per tutte: nonostante il titolaccio italiano da denuncia, Sex Movie in 4D non ha nulla a che vedere con le pellicol(acc)e della ditta Friedberg & Seltzer (quelli dei vari Hot, Epic e Disaster Movie). Ciò non vuol dire che sia un film da correre a vedere. Ma la recensione del nostro dottore è positiva, quindi il beneficio del dubbio c’è. Per il resto, potete vederlo voi stessi, non c’è molta scelta. Dalla settimana prossima però si migliora un po’, per riprendersi il 28: giurin giurello.
Comunicazione di servizio, invece, per i fan: L’ultima casa a sinistra non uscirà in sala (doveva uscire proprio oggi). Per un divieto ai minori di 18 anni, ce lo ritroveremo direttamente in dvd. Segno dei tempi?
Alieni in soffitta: la Terra è sotto attacco alieno! Quattro mostriciattoli verdi sono piovuti dal cielo in cerca di un misterioso macchinario che possa far arrivare le truppe d’attacco sul pianeta, in modo da conquistarlo. Con loro un potentissimo strumento capace di comandare le menti degli umani. Tutte, tranne quelle dei… ragazzi! Commedia fantascientifica diretta da John Schultz. Con Ashley Tisdale, Robert Hoffmann, Kevin Nealon e Doris Roberts. Qui la nostra recensione.
Sex Movie in 4D: Ian ha 18 anni ed è ancora vergine. L’occasione giusta per perdere la propria verginità arriva con una bionda mozzafiato conosciuta su Internet, che lo aspetta a gambe aperte dall’altra parte dagli Stati Uniti. Come arrivarci? Con la Pontiac GTO del 69 del fratello maggiore, insieme agli immancabili amici Lance e Felicia, in un viaggio folle e surreale che finirà per cambiare le vite di tutti i protagonisti… Commedia americana diretta da Sean Anders; con Seth Green, Josh Zuckerman, Clark Duke, Amanda Crew e Katrina Bowden. Qui la nostra recensione.