La Warner produrrà un film sui mattoncini Lego
Questa notizia farà piacere alla nostra cara Carla che, di recente, ci ha regalato numerosi quiz di scene cinematografiche realizzate con i più famosi mattoncini da costruzione. La Warner Bros infatti starebbe sviluppando un progetto basato proprio sui Lego.Gli sceneggiatori Dan e Kevin Hageman sarebbero infatti al lavoro per scrivere una commefia in puro stile
Questa notizia farà piacere alla nostra cara Carla che, di recente, ci ha regalato numerosi quiz di scene cinematografiche realizzate con i più famosi mattoncini da costruzione. La Warner Bros infatti starebbe sviluppando un progetto basato proprio sui Lego.
Gli sceneggiatori Dan e Kevin Hageman sarebbero infatti al lavoro per scrivere una commefia in puro stile “family” che sia una commistione tra animazione e film live action. La Warners sta lavorando in gran segreto, quindi non si conosce altro a proposito di trama e cast, ma sarebbe certo che l’avventura si svolgerà in un immaginifico Lego world.
Dopo che sono sbarcati nel mondo dei video giochi, i celebri giocattoli danesi sono stati corteggiati a lungo dal modo del cinema. Sarebbero diversi i registi e i produttori che avrebbero voluto realizzare un progetto analogo, ma i proprietari della Lego sono estremamente protettivi nei confronti del loro brand e per ora si erano legati solo a brevi serie televisive.
Fonte | Worstpreview