Jean Dujardin è Lucky Luke – ecco il teaser trailer e le locandine
Jean Dujardin, attore parigino e divo della commedia d’oltralpe, visto recentemente sui nostri schermi in Ca, veste i panni dell’infallibile cowboy dei fumetti Lucky Luke. Lasciando da parte la miniserie tv con Terence Hill, questo live-action diretto da James Huth è a tutti gli effetti il primo adattamento cinematografico dei fumetti omonimi di Morris (al
Jean Dujardin, attore parigino e divo della commedia d’oltralpe, visto recentemente sui nostri schermi in Ca, veste i panni dell’infallibile cowboy dei fumetti Lucky Luke. Lasciando da parte la miniserie tv con Terence Hill, questo live-action diretto da James Huth è a tutti gli effetti il primo adattamento cinematografico dei fumetti omonimi di Morris (al secolo Maurice De Bevere) e Goscinn. Questo primo film è tratto, nello specifico, dal fumetto Daisy Town pubblicato per la prima volta nel 1983. La data di uscita è prevista per il 21 Ottobre 2009 in Francia.
La pellicola, una produzione francese da 27 milioni di euro, è stata realizzata in Argentina ed annovera nel cast Michaël Youn (Billy the Kid), Daniel Prevost (Pat Poker), Sylvie Testud (Calamity Jane), Alexandra Lamy (Beautiful Star) e Melvil Poupaud (Jesse James). Cliccate sulle thumbnail qui di seguito per vedere la primissima locandina ufficiale ed un teaser poster del film. Oppure cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer. Che ve ne pare?
Jean Dujardin è Lucky Luke – ecco il teaser trailer e le locandine