Home Animazione Amabili resti – una featurette dal dietro le quinte

Amabili resti – una featurette dal dietro le quinte

Abbiamo visto qualche giorno fa il bellissimo trailer, oggi arriva una featurette dal dietro le quinte di Amabili Resti, ritorno dietro la macchina da presa di Peter Jackson. Nella clip – dopo il salto – il regista e gli interpreti parlano del bagaglio emozionale del libro e del film.La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonimo

di simona
8 Agosto 2009 16:54

Amabili Resti

Abbiamo visto qualche giorno fa il bellissimo trailer, oggi arriva una featurette dal dietro le quinte di Amabili Resti, ritorno dietro la macchina da presa di Peter Jackson. Nella clip – dopo il salto – il regista e gli interpreti parlano del bagaglio emozionale del libro e del film.

La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonimo bestseller di Alice Sebold (in originale The Lovely Bones), e vede protagonista Susie Salmon, una quattordicenne stuprata e assassinata negli anni ‘70. E’ lei a nannare gli avvenimenti seguenti alla sua morte, osservando tutto ed aspettando che giustizia sia fatta.

Nel cast ci sono Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Saorsie Ronan e un inquietante Stanley Tucci. Il pubblico americano potrà vedere il thriller dai risvolti fantastici a partire dal prossimo 11 dicembre, noi dovremo aspettare fino al 29 gennaio.


Animazione