Larry Fessenden sarà il regista del remake di The Orphanage
Se c’è una sola ragione per aspettare il remake di The Orphanage, è per la scelta del suo regista. Guillermo del Toro ha deciso che a dirigere il rifacimento dell’horror da lui prodotto due anni fa sarà infatti Larry Fessenden, un regista che si è fatto conoscere nel circuito degli horror per i suoi lavori
Se c’è una sola ragione per aspettare il remake di The Orphanage, è per la scelta del suo regista. Guillermo del Toro ha deciso che a dirigere il rifacimento dell’horror da lui prodotto due anni fa sarà infatti Larry Fessenden, un regista che si è fatto conoscere nel circuito degli horror per i suoi lavori indipendenti.
Uscito da noi a fine 2008, The Orphanage racconta la storia di Laura, una donna che da piccola è stata adottata ed ora decide di trasformare, insieme a suo marito Carlos, il vecchio orfanotrofio in un residence per bimbi bisognosi. Il figlio adottivo Simon dice di giocare con amici invisibili, ma i genitori non danno peso a queste storie. Finché il giorno dell’inaugurazione del residence Simon scompare…
L’originale era l’ottimo film d’esordio dello spagnolo Juan Antonio Bayona. Per quanto riguarda il remake, del Toro e Fessenden hanno già supervisionato la sceneggiatura e l’hanno approvata. Ora si parte con la ricerca del cast. A questo punto sorge un problema: se in Italia El Orfanato (titolo originale del film di Bayona) è stato intitolato “all’inglese” The Orphanage, come intitoleranno il remake?
Fonte: Bloody Disgusting