Locandine e banner promozionali di Surrogates
ING.com a pubblicato una serie di accattivanti locandine e banner promozionali (ma qualcuno potrebbe notare una certa somiglianza con quelli della serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles) di Surrogates, thriller fantascientifico targato Touchstone Pictures, tratto dalla graphic novel di Robert Venditti e diretto da Jonathan Mostow. Ne sono protagonisti (del film, non delle locandine
ING.com a pubblicato una serie di accattivanti locandine e banner promozionali (ma qualcuno potrebbe notare una certa somiglianza con quelli della serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles) di Surrogates, thriller fantascientifico targato Touchstone Pictures, tratto dalla graphic novel di Robert Venditti e diretto da Jonathan Mostow. Ne sono protagonisti (del film, non delle locandine che vi offriamo oggi) Bruce Willis e Radha Mitchell.
Surrogates è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove la maggior parte della gente vive reclusa nelle proprie abitazioni, interagendo con il resto dell’umanità attraverso replicanti privi di difetti. Ognuno vive attraverso un proprio surrogato in smagliante forma fisica, di bell’aspetto, giovane e in grado di trasmettere esperienze sensoriali. Ma quando un misterioso omicida fa dei robot umanoidi il proprio obiettivo, il detective Harvey Greer sarà costretto ad uscire di casa – per la prima volta dopo anni – per scoprire il responsabile. Il film debutterà negli states il 25 settembre, per poi approdare nel nostro Paese alla fine di ottobre.
Cliccate sulle thumbnails per vedere le immagini in maggiore risoluzione. Vi piacciono?