Michael C. Hall sarà protagonista di East Fifth Bliss
Michael C. Hall, amatissimo dal pubblico televisivo nel ruolo di Dexter, il serial killer più sexy e carismatico del piccolo schermo (nonchè nei panni di David Fisher, becchino gay di Six Feet Under), sarà impegnato – a partire dalla fine di ottobre a New York – sul set della pellicola indipendente diretta da Michael Knowles,
Michael C. Hall, amatissimo dal pubblico televisivo nel ruolo di Dexter, il serial killer più sexy e carismatico del piccolo schermo (nonchè nei panni di David Fisher, becchino gay di Six Feet Under), sarà impegnato – a partire dalla fine di ottobre a New York – sul set della pellicola indipendente diretta da Michael Knowles, East Fifth Bliss.
Knowles ha lavorato alla sceneggiatura, adattando – a quattro mani con Douglas Light – l’omonimo romanzo di quest’ultimo, premiato nel 2007 con il Benjamin Franklin Award for Fiction. La vicenda vede protagonista un serio 35enne la cui vita monotona viene messa comicamente sotto sopra quando si innamora della figlia appena 18enne di un ex compagno delle superiori, ed inizia con lei una complicatissima relazione.
Nel frattempo, potremo vedere il bel Michael fra poco più di un mese (il 4 settembre), co-protagonista insieme a Gerard Butler di Gamer.
Fonte: Variety