George Clooney in Italia sceglie l’amore di Elisabetta Canalis e di girare un film
Dall’agenda di George Clooney: arrivare in Italia, comperare casa sul Lago, fare visita ai terremotati dell’Abruzzo, avere un flirt con Elisabetta Canalis, girare un film all’Aquila.L’attore ha infatti deciso di far parte di un film le cui riprese inizieranno in autunno proprio a L’Aquila, Clooney interpreterà Jack, un killer in fuga dopo una missione in
Dall’agenda di George Clooney: arrivare in Italia, comperare casa sul Lago, fare visita ai terremotati dell’Abruzzo, avere un flirt con Elisabetta Canalis, girare un film all’Aquila.
L’attore ha infatti deciso di far parte di un film le cui riprese inizieranno in autunno proprio a L’Aquila, Clooney interpreterà Jack, un killer in fuga dopo una missione in Canada. In Italia viene convinto a partecipare ad un ultimo lavoro… Lo stesso Clooney ha spiegato:
“Avevamo esaminato le location già prima del terremoto e le abbiamo riviste dopo. E’ sorprendente vedere una città che ha subito tanti danni e credo che questo sia il miglior modo per dare una mano e rilanciare l’economia. Mi sembra molto importante dare attenzione a un territorio così ferito dal sisma, se la mia presenza attira l’attenzione dei media io sono felice”.