The Burning Plain arriva in America: ecco locandina e trailer
In realtà da noi The Burning Plain, come ben saprete, è già uscito da un bel po’, esattamente il 7 novembre. Ma per uscire in patria c’ha messo poco meno di un annetto in più: sorte ancora più strana rispetto a The Hurt Locker, uscito da noi ad ottobre e negli States nel giugno dell’anno
In realtà da noi The Burning Plain, come ben saprete, è già uscito da un bel po’, esattamente il 7 novembre. Ma per uscire in patria c’ha messo poco meno di un annetto in più: sorte ancora più strana rispetto a The Hurt Locker, uscito da noi ad ottobre e negli States nel giugno dell’anno successivo.
Entrambi i film, tra l’altro, sono accomunati dall’essere stati presentati in concorso a Venezia 65, dove The Burning Plain ha ricevuto il Premio Mastroianni per l’interpretazione di Jennifer Lawrence. Alla fine, comunque, anche il film d’esordio dello sceneggiatore Guillermo Arriaga esce in America, esattamente il 17 settembre.
In mezzo ad una collina, una roulotte sta bruciando. In un tempo altro, Sylvia (Charlize Theron) gestisce un bel ristorante sul mare a Portland, ma è costretta addirittura a farsi del male per chissà quale senso di colpa. In un tempo altro ancora, Gina (Kim Basinger), madre di famiglia, manda avanti la sua situazione con l’amante Nick. La collina unisce le storie…
Dopo il salto trovate locandina e trailer americani.