Ron Howard dirigerà The Parsifal Mosaic
La Universal Pictures ha messo sotto contratto Ron Howard per dirigere The Parsifal Mosaic, adattamento di un romanzo di spionaggio (l’omonimo Il Mosaico di Parsifal) scritto da Robert Ludlum nel 1982. David Self è al lavoro sulla stesura della sceneggiatura che vedrà al centro dell’azione un agente della CIA convinto di avere assistito, in una
La Universal Pictures ha messo sotto contratto Ron Howard per dirigere The Parsifal Mosaic, adattamento di un romanzo di spionaggio (l’omonimo Il Mosaico di Parsifal) scritto da Robert Ludlum nel 1982. David Self è al lavoro sulla stesura della sceneggiatura che vedrà al centro dell’azione un agente della CIA convinto di avere assistito, in una stazione ferroviaria, all’esecuzione della propria ex amante, identificata come una spia doppiogiochista del KGB. L’uomo comincia ad indagare mentre i suoi superiori, credendolo impazzito, mettono dei killer sulle sue tracce.
The Parsifal Mosaic è il terzo adattamento di Ludlum attualmente in fase di pre-produzione. Vanno infatti ricordati anche il quarto capitolo della saga di Jason Bourne, che verrà diretto da Paul Greengrass, e The Sigma Protocol, per la regia di José Padilha.
Fonte: Variety