Nuove immagini di Prince of Persia – Le sabbie del tempo
Prince of Persia – Le sabbie del tempo, primo capitolo di una nuova possibile saga, arriverà sugli schermi il prossimo 28 maggio 2010, nel frattempo continua ad affiorare in rete nuovo materiale promozionale della pellicola, diretta da Mike Newell e prodotta dal Re Mida dei blockbuster Jerry Bruckheimer. Nel film, tratto dal celeberrimo (nonchè omonimo)
Prince of Persia – Le sabbie del tempo, primo capitolo di una nuova possibile saga, arriverà sugli schermi il prossimo 28 maggio 2010, nel frattempo continua ad affiorare in rete nuovo materiale promozionale della pellicola, diretta da Mike Newell e prodotta dal Re Mida dei blockbuster Jerry Bruckheimer.
Nel film, tratto dal celeberrimo (nonchè omonimo) videogame prodotto dalla Ubisoft, Jake Gyllenhaal interpreta Dastan, principe della Persia nel sesto secolo, che dovrà unire le proprie forze a quelle di Tamina (Gemma Arterton), principessa esotica e volitiva, per impedire al cattivone di turno di impossessarsi della Sabbia del Tempo, un dono degli Dei che può invertire lo scorrere del tempo dando al suo possessore il potere di governare il mondo intero. Nel cast della pellicola ci sono anche Alfred Molina e Ben Kingsley nei panni del cattivissimo Nizam.
Cliccate sulle thumbnails per vedere le immagini ingrandite e poi diteci cosa ne pensate. Se vi sono sfuggiti, date un’occhiata anche ai primi due character poster.
Nuove immagini di Prince Of Persia: The Sands Of Time
Fonte: Empire