Amore 14: il primo trailer del film di Federico Moccia
Amore 14: l’ultima fatica cinematografica di Federico Moccia. Il tema? Le vite di adolescenti (avevate dei dubbi?). Questa volta l’età si abbassa ancora perché la protagonista ha 14 anni, si chiama Carolina e sarà interpretata da Veronica Olivier (sulla carta di identità gli anni però sono 19). Il film racconta la vita di Carolina, i
Amore 14: l’ultima fatica cinematografica di Federico Moccia. Il tema? Le vite di adolescenti (avevate dei dubbi?). Questa volta l’età si abbassa ancora perché la protagonista ha 14 anni, si chiama Carolina e sarà interpretata da Veronica Olivier (sulla carta di identità gli anni però sono 19).
Il film racconta la vita di Carolina, i suoi sbalzi ormonali e i primi amori, la scuola, le amiche, i problemi con i genitori. Tutto come al solito. Nel cast anche Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Raniero Monaco di Lapio, Riccardo Garrone e Pamela Villoresi.
Ah, se ve lo state chiedendo (e non avete letto il libro): Carolina è chiamata Caro, come nella tradizione mocciana fatta di Babi, Step, Pollo, Pallina, Gin, Niki… non ci facciamo mancare niente… Il primissimo trailer di Amore 14 è dopo il salto, naturalmente tratto direttamente dal romanzo omonimo di Moccia. Sugli schermi da ottobre 2009.