Qualche immagine da La ragazza che giocava con il fuoco – secondo capitolo cinematografico della trilogia Millennium
Dopo il successo di Uomini che Odiano le Donne, è pronto a debuttare sul grande schermo (nelle sale italiane dal 25 settembre) il secondo capitolo della traduzione cinematografica dell’acclamata trilogia Millennium, pubblicata postuma dopo la scomparsa dell’autore, lo scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson. La Ragazza che giocava con il Fuoco vedrà nuovamente protagonisti Michael
Dopo il successo di Uomini che Odiano le Donne, è pronto a debuttare sul grande schermo (nelle sale italiane dal 25 settembre) il secondo capitolo della traduzione cinematografica dell’acclamata trilogia Millennium, pubblicata postuma dopo la scomparsa dell’autore, lo scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson. La Ragazza che giocava con il Fuoco vedrà nuovamente protagonisti Michael Nyqvist e Noomi Rapace nei rispettivi ruoli di Mikael Blomqvist e Lisbeth Salander. Questa volta, però, in cabina di regia c’è Daniel Alfredson.
Mikael Blomqvist è tornato saldamente alla direzione di Millennium, la rivista da lui fondata e ascesa alle luci della ribalta per aver smascherato i loschi traffici dei vertici della finanza svedese. Unico rimpianto: non avere più alcun rapporto con la giovane, geniale hacker Lisbeth Salander, che gli ha salvato la vita e con cui ha avuto una breve ma intensa relazione. Lisbeth, infatti, ha tagliato ogni contatto e si trova in viaggio ormai da mesi, alle prese con il tentativo di ricostruirsi una vita dopo la travagliata infanzia e le violenze del tutore. Il giornale è in procinto di dare alle stampe un’esplosiva inchiesta sul trafficking di prostitute dai paesi dell’Europa orientale, nata dalla collaborazione con il giornalista Dag Svennson e la sua compagna Mia…
Cliccando su continua troverete ad attendervi una galleria di immagini del film, in attesa di potervi mostrare qualcosa di più. Che ne dite?