Nuovo trailer francese per I Love You Phillip Morris
Trovata finalmente una distribuzione, oltre un anno dopo esser finito, impacchettato e pronto per esser proiettato in sala, I Love You Phillip Morris ci regala oggi un nuovo trailer di stampo francese, per voi dopo il saltino. Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, e con Jim Carrey ed Ewan McGragor protagonisti, il
Trovata finalmente una distribuzione, oltre un anno dopo esser finito, impacchettato e pronto per esser proiettato in sala, I Love You Phillip Morris ci regala oggi un nuovo trailer di stampo francese, per voi dopo il saltino. Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, e con Jim Carrey ed Ewan McGragor protagonisti, il film racconterà la storia di Steven Russell, ovvero Carrey, che, incarcerato, finirà per innamorsi di un certo Phillip Morris, interpretato proprio da Ewan McGregor. A fare da terzo incomodo Rodrigo Santoro, ragazzo di Carrey, in arrivo direttamente dal 300 di Zack Snyder.
Una dark comedy a sfondo omosessuale che è andata incontro a incredibili e impensabili problemi (visto il ricco cast) rischiando seriamente di non arrivare mai in sala. Dopo una lunga ricerca, e diversi tagli in fase di montaggio, il muro è stato abbattuto, con i cinema statuntensi che aspettano la pellicola al varco a partire dal prossimo 10 febbraio.