Home Curiosità Lunga featurette culinaria per Julie & Julia

Lunga featurette culinaria per Julie & Julia

Dopo aver visto pochi giorni fa 3 spot tv e 3 scene inedite, torniamo a parlarvi di Julie & Julia grazie all’arrivo di una lunga ed interessante featurette, per voi dopo il saltino. A parlare Mark Peel, ovvero uno degli chef più famosi ed amati d’America, che ci porterà per mano nel magico mondo di

17 Luglio 2009 06:22

Lunga featurette per Julie & JuliaDopo aver visto pochi giorni fa 3 spot tv e 3 scene inedite, torniamo a parlarvi di Julie & Julia grazie all’arrivo di una lunga ed interessante featurette, per voi dopo il saltino. A parlare Mark Peel, ovvero uno degli chef più famosi ed amati d’America, che ci porterà per mano nel magico mondo di Julia Child.

Diretto da Nora Ephron, tratto dal best seller scritto da Julie Powell intitolato “Julie e Julia: 365 giorni, 524 ricette, 1 piccola cucina”, e con Meryl Streep, Amy Adams e Stanley Tucci, il film uscirà nei cinema italiani il 30 ottobre. La pellicola porterà in sala la storia di Julie Powell, interpretata da Amy Adams, che decide di cucinare, in un anno, tutte le 524 ricette del libro Mastering the Art of French Cooking (Imparare l’arte della cucina francese) scritto dalla celebre chef Julia Child. Due donne in due epoche diverse, accumunate dalla passione per la cucina.

Aspettando l’uscita negli States, datata 7 agosto, e il relativo botteghino, godetevi pure questa lunga featurette culinaria cliccando su continua.