Home Curiosità Brett Cullen sarà il padre alcolista di Dakota Fanning in The Runaways

Brett Cullen sarà il padre alcolista di Dakota Fanning in The Runaways

Con un cognome così, nel suo destino ci doveva per forza essere un film con Kristen Stewart! Ironia a parte, Brett Cullen – noto per i suoi ruoli nelle serie televisive Lost e Damages, ma apparso anche in Ghost Rider e nei recenti The Burning Plain e Davanti agli occhi – è entrato nel cast

di simona
13 Luglio 2009 10:35

Brett CullenCon un cognome così, nel suo destino ci doveva per forza essere un film con Kristen Stewart! Ironia a parte, Brett Cullen – noto per i suoi ruoli nelle serie televisive Lost e Damages, ma apparso anche in Ghost Rider e nei recenti The Burning Plain e Davanti agli occhi – è entrato nel cast di The Runaways nel ruolo del padre alcolista e violento della bionda e giovanissima cantante interpretata da Dakota Fanning. Il ruolo è stato ricostruito secondo quanto scritto dalla stessa Cherie Currie nel proprio libro autobiografico Neon Angel.

Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il film racconta del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, fondato da Joan Jett (Kristen Stewart), che raggiunse una certa popolarità fra la metà e la fine degli anni ‘70 e portò al successo l’inno teenage di indipendenza e liberazione sessuale Cherry Bomb. Dal ‘76 al ‘78, anche Lita Ford (Scout Taylor-Compton) fece parte della formazione del gruppo. Nel cast ci sono anche Alia Shawkat, Stella Maeve, Hannah Marks e Michael Shannon. Le più recenti foto scattate sul set le avete viste?

Fonte: CinemaBlend