Brett Cullen sarà il padre alcolista di Dakota Fanning in The Runaways
Con un cognome così, nel suo destino ci doveva per forza essere un film con Kristen Stewart! Ironia a parte, Brett Cullen – noto per i suoi ruoli nelle serie televisive Lost e Damages, ma apparso anche in Ghost Rider e nei recenti The Burning Plain e Davanti agli occhi – è entrato nel cast
Con un cognome così, nel suo destino ci doveva per forza essere un film con Kristen Stewart! Ironia a parte, Brett Cullen – noto per i suoi ruoli nelle serie televisive Lost e Damages, ma apparso anche in Ghost Rider e nei recenti The Burning Plain e Davanti agli occhi – è entrato nel cast di The Runaways nel ruolo del padre alcolista e violento della bionda e giovanissima cantante interpretata da Dakota Fanning. Il ruolo è stato ricostruito secondo quanto scritto dalla stessa Cherie Currie nel proprio libro autobiografico Neon Angel.
Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il film racconta del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, fondato da Joan Jett (Kristen Stewart), che raggiunse una certa popolarità fra la metà e la fine degli anni ‘70 e portò al successo l’inno teenage di indipendenza e liberazione sessuale Cherry Bomb. Dal ‘76 al ‘78, anche Lita Ford (Scout Taylor-Compton) fece parte della formazione del gruppo. Nel cast ci sono anche Alia Shawkat, Stella Maeve, Hannah Marks e Michael Shannon. Le più recenti foto scattate sul set le avete viste?
Fonte: CinemaBlend