Prima locandina per Brothers
Dopo aver visto il trailer non molti giorni fa, torniamo a parlare di Brothers, grazie all’arrivo della prima locandina ufficiale. Diretto da Jim Sheridan, regista irlandese dell’indimenticabile Nel nome del Padre, il film, che ha come protagonisti Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Mare Winningham e Sam Shepard, non è altro che il remake del
Dopo aver visto il trailer non molti giorni fa, torniamo a parlare di Brothers, grazie all’arrivo della prima locandina ufficiale. Diretto da Jim Sheridan, regista irlandese dell’indimenticabile Nel nome del Padre, il film, che ha come protagonisti Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Mare Winningham e Sam Shepard, non è altro che il remake del danese Non desiderare la donna d’altri, diretto da Susanne Bier.
Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal andranno ad interpretare Michael, sposato con Sarah e padre di due figlie, che parte per una missione in Afghanistan, e Jannik, che dopo la scomparsa del fratello inizierà una relazione con Sarah.
Aspettando l’uscita in sala, datata 4 dicembre, cliccate pure su continua per vedere la locandina ad una maggiore risoluzione.