Trailer italiano per Ghost Town
Fornito da Filmtrailer.comArriverà il 17 luglio nei cinema italiani Ghot Town, commedia che negli Usa è passata più o meno inosservata ai botteghini. A dirigerlo David Koepp, sceneggiatore spilberghiano con Spiderman, La guerra dei Mondi, Mission Impossible, i primi due Jurassic Park e l’ultimo Indiana Jones nel lungo curriculum, che torna alla regia quattro anni
Arriverà il 17 luglio nei cinema italiani Ghot Town, commedia che negli Usa è passata più o meno inosservata ai botteghini. A dirigerlo David Koepp, sceneggiatore spilberghiano con Spiderman, La guerra dei Mondi, Mission Impossible, i primi due Jurassic Park e l’ultimo Indiana Jones nel lungo curriculum, che torna alla regia quattro anni dopo Secret Window. Con Téa Leoni, Greg Kinnear e Ricky Gervais, il film vedrà Bertram Pincus, incapace a relazionarsi con gli esseri umani che lo circondano, morire per sette lunghissimi minuti.
Al suo risveglio Bertram si accorgerà di poter vedere le persone morte! Una di queste, Greg Kinnear, lo ingaggierà per fare in modo che impedisca il matrimonio della sua ex moglie, Tea Leoni, con tutti i risvolti paradossali del caso. In Italia riuscirà ad incassare qualcosa? A voi il trailer e una possibile risposta.