Nuovo trailer di stampo giapponese per G.I. Joe: La nascita dei Cobra
Un mese esatto. Manca ormai davvero poco all’attesa uscita di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, nei cinema americani il prossimo 7 agosto e in quelli italiani l’11 settembre. Nell’attesa, ecco che il film torna a far parlare di sè grazie ad un trailer di stampo giapponese, inedito, ricco di azione e per voi dopo
Un mese esatto. Manca ormai davvero poco all’attesa uscita di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, nei cinema americani il prossimo 7 agosto e in quelli italiani l’11 settembre. Nell’attesa, ecco che il film torna a far parlare di sè grazie ad un trailer di stampo giapponese, inedito, ricco di azione e per voi dopo il saltino.
Diretto da Stephen Sommers, il film, costato la bellezza di 180 milioni di dollari, vedrà sul set Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park, per quello che dovrebbe essere solo il primo capitolo di una nuova trilogia.
L’impressione generale è che in casa Hasbro abbiano trovato una nuova gallina dalle uova d’oro dopo i Transformers, con un box office che potrebbe tranquillamente essere sbancato, puntando ai 600 milioni di dollari worldwide. Sarà davvero così?