Primo trailer per The Invention of Lying
Arriverà il 25 settembre prossimo negli Usa The Invention of Lying, commedia con Jennifer Garner protagonista. Scritto e diretto da Ricky Gervais, e con lo stesso Gervais, Jonah Hill, Rob Lowe, Jason Bateman e Patrick Stewart al fianco della Garner, il film, costato appena 4 milioni di dollari, ci regala oggi il primissimo trailer, come
Arriverà il 25 settembre prossimo negli Usa The Invention of Lying, commedia con Jennifer Garner protagonista. Scritto e diretto da Ricky Gervais, e con lo stesso Gervais, Jonah Hill, Rob Lowe, Jason Bateman e Patrick Stewart al fianco della Garner, il film, costato appena 4 milioni di dollari, ci regala oggi il primissimo trailer, come sempre per voi dopo il saltino.
Una commedia surreale, capace di portarci in un mondo in cui tutti dicono la verità fino a quando uno scrittore scopre clamorosamente che può mentire, usando così le bugie per soddisfare i propri interessi. Un vero e proprio esame di laurea per l’inglese Ricky Gervais, chiamato qui a sceneggiare, dirigere ed interpretare, per un film che potrebbe regalarci qualche piacevole sorpresa al box office Usa.
Aspettando news sull’uscita italiana, e sul sicuro osceno titolo che gli verrà affibiato, godetevi pure il primo trailer di The Invention of Lying, cliccando su continua.