Asteroids, la Universal a lavoro su un adattamento
La Universal si è appena aggiudicata i diritti per portare su grande schermo un classico dell’età dell’oro dei videogiochi, quell’Asteroids targato Atari che fece impazzire tutto il mondo quando uscì, nel lontano 1979 (scommetto che molti di voi, come me, ancora non erano nati).Ancora non c’è nemmeno il rumor di un possibile cast o di
La Universal si è appena aggiudicata i diritti per portare su grande schermo un classico dell’età dell’oro dei videogiochi, quell’Asteroids targato Atari che fece impazzire tutto il mondo quando uscì, nel lontano 1979 (scommetto che molti di voi, come me, ancora non erano nati).
Ancora non c’è nemmeno il rumor di un possibile cast o di un probabile regista, ma ancora il film deve essere scritto e per questo è stato messo sotto contratto l’esordiente sceneggiatore Matthew Lopez.
Per chi non abbia mai giocato o visto Asteroids si tratta di una navicella spaziale che deve farsi strada in un campo di asteroidi in bianco e nero che se colpiti si dividono in frammenti complicando ancora di più la vita del videogiocatore. Un po’ poco per farci un film no?
Fonte: Slashfilm