Harry Potter Truck: la magia di Hogwarts a Milano. Le foto di Evanna Lynch e James & Oliver Phelps presenti all’inaugurazione
Ve lo avevamo annunciato, in occasione del lancio di Harry Potter e il principe mezzosangue (nelle sale a partire dal 15 luglio), fra le numerose iniziative a tema organizzate a Milano, è stato inaugurato nel tardo pomeriggio di oggi l’Harry Potter Truck, mostra/evento che rimarrà in Piazza Duomo fino al prossimo 3 Luglio e che
Ve lo avevamo annunciato, in occasione del lancio di Harry Potter e il principe mezzosangue (nelle sale a partire dal 15 luglio), fra le numerose iniziative a tema organizzate a Milano, è stato inaugurato nel tardo pomeriggio di oggi l’Harry Potter Truck, mostra/evento che rimarrà in Piazza Duomo fino al prossimo 3 Luglio e che permetterà a tutti i visitatori di immergersi in prima persona nelle magiche atmosfere di Hogwarts.
All’interno sono esposti i costumi di scena indossati da Daniel Radcliffe/Harry Potter, Michael Gambon/Albus Silente, Jim Broadbent/Horace Lumacorno; il cappello parlante, la firebolt di Harry, le bacchette magiche…e l’intero studio del professor Silente, all’interno del quale è anche possibile farsi scattare una foto ricordo. Cliccate qui per maggiori dettagli e per scoprire come conquistarvi un biglietto.
Per la gioia dei numerosissimi fan che già dalle prime ore del pomeriggio affollavano Piazza del Duomo, erano presenti all’inaugurazione Evanna Lynch e James & Oliver Phelps, ovvero Luna Lovegood e i gemelli Fred e George Weasley. Avvistata, fra gli altri, la modella Nina Senicar: sarà anche lei una fan del maghetto? Noi eravamo lì per voi e – come al solito dopo il salto – vi regaliamo una cascata di immagini dell’evento.
Harry Potter Truck: la magia di Hogwarts a Milano. Le foto di Evanna Lynch e James