Il trailer italiano di Notorious Big
Il titolo potrebbe creare un po’ di confusione nei cinefili, per cui spieghiamolo subito. La grafia è molto simile e potrebbe indurre in errore qualcuno: questo film non ha niente a che vedere o con il capolavoro di Alfred Hitchcock del 1946. Notorious racconta la vita di Notorious B.I.G, alias Christopher George Latore Wallace III,
Il titolo potrebbe creare un po’ di confusione nei cinefili, per cui spieghiamolo subito.
La grafia è molto simile e potrebbe indurre in errore qualcuno: questo film non ha niente a che vedere o con il capolavoro di Alfred Hitchcock del 1946. Notorious racconta la vita di Notorious B.I.G, alias Christopher George Latore Wallace III, rapper newyorkese ucciso a 25 anni – era il 9 marzo 1997 – per strada a Los Angeles.
La sua morte è stata sempre stata collegata ad un altro omicidio eccellente. Il 7 Settembre 1996, Tupac Shakur viene colpito in una sparatoria a Las Vegas, dopo essere uscito da un match di pugilato tra Mike Tyson e Bruce Seldon (e Notorious fu a lungo sospettato per questo omicidio).
Il film di George Tillman Jr. è uscito negli Stati Uniti il 16 gennaio, mentre in Italia verrà distribuito il 17 luglio. Il rapper – ma anche attore – Jamal Woolard è affiancato da Angela Bassett, Derek Luke, Anthony Mackie, Naturi Naughton e Antonique Smith.
Una curiosità: tra i produttori del film ci sono anche Puff Daddy – amico personale di Big -, la madre, Voletta Wallace e i suoi ex-manager – Wayne Barrow e Mark Pitts. Dopo il salto troverete il trailer italiano.
Fornito da Filmtrailer.com