Quando i poster dei film incontrano i videogame
Cinema e videogiochi si sono incontrati tante volte, con risultati alquanto discutibili, ma in questo caso l’incontro è volutamente pasticciato e demenziale. Tutto da ridere. Si tratta infatti di locandine cinematografiche “contaminate” da titoli videoludici, fotomontaggi creati dagli appassionati. Una vera e propria guerra a colpi di Photoshop (che si sta combattendo sul forum di
Cinema e videogiochi si sono incontrati tante volte, con risultati alquanto discutibili, ma in questo caso l’incontro è volutamente pasticciato e demenziale. Tutto da ridere. Si tratta infatti di locandine cinematografiche “contaminate” da titoli videoludici, fotomontaggi creati dagli appassionati.
Una vera e propria guerra a colpi di Photoshop (che si sta combattendo sul forum di Empire) dove vince il poster dotato di una follia che sia in qualche modo “coerente”. Lo scopo è infatti quello di creare la fusione perfetta tra i due titoli miscelati, anche se non hanno nulla da spartire tra loro.
Chiaramente non era possibile postare tutte le locandine create su Cineblog ma trovate una raccolta di lavori migliori nella galleria qui sotto. Votate il fotomontaggio più divertente!