Julianne Hough confermata per Footloose accanto a Chace Crawford
Classe 1988, cantante country, ballerina professionista e campionessa di balli da sala, due volte vincitrice dell’edizione statunitense di Ballando con le Stelle. Questa è Julianne Hough, scelta dalla Paramount per il ruolo di protagonista femminile nel remake di Footloose, accanto a Chace Crawford.L’inizio delle riprese è fissato a marzo 2010, per la regia di Kenny
Classe 1988, cantante country, ballerina professionista e campionessa di balli da sala, due volte vincitrice dell’edizione statunitense di Ballando con le Stelle. Questa è Julianne Hough, scelta dalla Paramount per il ruolo di protagonista femminile nel remake di Footloose, accanto a Chace Crawford.
L’inizio delle riprese è fissato a marzo 2010, per la regia di Kenny Ortega. Lo script è stato recentemente rimaneggiato da Susannah Grant, già sceneggiatrice di Erin Brockovich, e promette un intreccio più maturo rispetto a quello del film che fece di Kevin Bacon una star. Le celeberrime canzoni presenti nella colonna sonora originale verranno cantate dai protagonisti (cosa che non succede nella pellicola del 1984, ma solo nella successiva treasposizione teatrale), in aggiunta ci saranno dei nuovi brani, appositamente scritti per il film da nuovi artisti, che però faranno solo sa sottofondo.
Dylan Sellers avrà l’onere della produzione insieme a Ortega, Craig Zadan – già produttore dell’originale – e Neil Meron.
Fonte: Variety e Entertainment Weekly