Inarrestabile Sacha Baron Cohen: fotogallery delle premiere di Bruno a Londra e Madrid…
L’incorreggibile, inarrestabile, irriverente Sascha Baron Cohen, dopo essersi fatto arrestare a Milano qualche mese fa per aver fatto irruzione, nei panni del reporter gay dai modi fashion, sulle passerelle della settimana della moda; continua a far parlare di sè. In occasione delle premiere del suo ultimo film Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose
L’incorreggibile, inarrestabile, irriverente Sascha Baron Cohen, dopo essersi fatto arrestare a Milano qualche mese fa per aver fatto irruzione, nei panni del reporter gay dai modi fashion, sulle passerelle della settimana della moda; continua a far parlare di sè. In occasione delle premiere del suo ultimo film Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt – più comunemente conosciuto solo come Bruno – si è presentato indossando delle mise che decisamente non sono passate inosservate. Se a Londra ha destato stupore la sua dissacrante rivisitazione della divisa delle guardie della regina; vi lascio immaginare lo scalpore suscitato a Madrid, dove l’attore è arrivato vestito da toro!
Il film arriverà sugli schermi statunitensi il 10 luglio e nelle sale nostrane il prossimo 23 ottobre, a 3 anni dai 268 milioni di dollari incassati worldwide dal suo Borat.
Qui potete vedere il trailer, qui un video dell’anteprima londinese. Per le foto dovete cliccare su continua… e buona visione!!
Inarrestabile Sacha Baron Cohen: fotogallery delle premiere di Bruno a Londra e Madrid…
Fonte: Dave Hogan e Carlos Alvarez/Getty Images Europe via Zimbio