Funny People – Adam Sandler nei panni di un neonato
Del nuovo progetto di Adam Sandler, dal titolo Funny People, abbiamo già parlato dando alcune succose anticipazioni. In rete è stata diffusa una foto che appare molto curiosa che vede Sandler nei panni di un neonato, grazie ad un evidente uso effetti speciali. L’immagine, esilarante per i fan del comico americano, fa parte di uno
Del nuovo progetto di Adam Sandler, dal titolo Funny People, abbiamo già parlato dando alcune succose anticipazioni. In rete è stata diffusa una foto che appare molto curiosa che vede Sandler nei panni di un neonato, grazie ad un evidente uso effetti speciali. L’immagine, esilarante per i fan del comico americano, fa parte di uno dei molti film-nel-film che saranno inclusi nella storia del film. Quello da cui è stata tratta questa immagine avrà il titolo di Re-Do (traducibile come Rifallo).
Il (falso) film vede Craig (Sandler) trasformato in un bambino. Graig è un avvocato che vive per il lavoro, incapace di trovare il tempo per le sue relazioni personali. Solo e depresso, il giono del suo 40esimo compleanno, sogna quale avrebbe potuto essere la sua vita. Ma come spesso accade (nei film) sognare troppo può provocare strani fenomeni…
Dopo la pausa, un video dal set di Funny People.