Bastardi senza gloria: locandina italiana del film di Tarantino
Bastardi senza gloria arriverà in Italia il 2 ottobre 2009, due settimane prima rispetto a quanto previsto inizialmente dalla Universal. La casa di distribuzione italiana, tra l’altro, ci offre finalmente l’opportunità di goderci la nostra locandina della nuova fatica di Quentin Tarantino.Presentato in concorso a Cannes in una versione di poco più di 140 minuti,
Bastardi senza gloria arriverà in Italia il 2 ottobre 2009, due settimane prima rispetto a quanto previsto inizialmente dalla Universal. La casa di distribuzione italiana, tra l’altro, ci offre finalmente l’opportunità di goderci la nostra locandina della nuova fatica di Quentin Tarantino.
Presentato in concorso a Cannes in una versione di poco più di 140 minuti, contro una versione pensata dal regista di circa tre ore, arriverà in America pare in una versione di soli 110 minuti: meno dialoghi (evidentemente per le lamentele di qualche critico sulla Croisette…) per un insieme più veloce e violento, che garantirebbe più proiezioni nei cinema statunitensi. Nel resto del mondo, si potrebbe pensare alla distribuzione della versione presentata a Cannes.
Ancora una volta, se tutto ciò fosse confermato, un film di Tarantino uscirebbe con qualche “pezzo” in meno rispetto alla sua versione finale, come successe con Grindhouse – A prova di morte, uscito in patria senza la mitica lap dance di Vanessa Ferlito…
Dopo il salto potete vedere la locandina italiana di Bastardi senza gloria.