Ecco la locandina italiana de Il Messaggero, ovvero The Haunting in Connecticut
Abbiamo finalmente una data d’uscita per The Haunting in Connecticut, tradotto in italiano inspiegabilmente ne Il Messaggero. Il film, autentica rivelazione horror del 2009 americano, con 55 milioni di dollari incassati, ha dovuto subire l’ennesimo slittamento riguardo all’uscita nelle nostre sale.Dal 21 agosto inizialmente annunciato, infatti, si è passati al 21 ottobre, ovvero 7 mesi
Abbiamo finalmente una data d’uscita per The Haunting in Connecticut, tradotto in italiano inspiegabilmente ne Il Messaggero. Il film, autentica rivelazione horror del 2009 americano, con 55 milioni di dollari incassati, ha dovuto subire l’ennesimo slittamento riguardo all’uscita nelle nostre sale.
Dal 21 agosto inizialmente annunciato, infatti, si è passati al 21 ottobre, ovvero 7 mesi dopo l’uscita americana! Oggi, a 5 mesi dall’arrivo nei cinema nostrani, il film ci regala la primissima locandina italiana, completamente differente da quelle spaventose viste arrivare dal mercato americano.
Diretto da Peter Cornwell, e con Virginia Madsen, Elias Koteas, Martin Donovan, Kyle Gallner, Amanda Crew e Ty Wood come protagonisti, il film, ovviamente ‘basato su una storia vera’, prende a pieni dal cinema di genere ’spiritico/demoniaco’. Protagonista della storia una famiglia, costretta a trasferirsi in una tetra ed inquietante casa, che si trova nelle vicinanze di una clinica dove uno dei figli viene sottoposto alla chemioterapia, perchè malato di cancro. Poco dopo essersi trasferiti però, l’intera famiglia si renderà conto che la casa è infestata dalle solite minacciose presenze…