Street Dreams – Il trailer e la locandina
Il cinema che parla del mondo dello skate potrebbe quasi essere catalogato in un genere specifico, con caratteristiche e stilemi comuni, sebbene i film siano spesso molto differenti.Streer Dreams rompe uno degli elementi basilari, è infatti ambientato nel Midwest, lontano dalla west coast californiana, dove il movimento è nato. Come molti altri skaters, Derrick Cabrera
Il cinema che parla del mondo dello skate potrebbe quasi essere catalogato in un genere specifico, con caratteristiche e stilemi comuni, sebbene i film siano spesso molto differenti.
Streer Dreams rompe uno degli elementi basilari, è infatti ambientato nel Midwest, lontano dalla west coast californiana, dove il movimento è nato. Come molti altri skaters, Derrick Cabrera sogna di diventare un professionista e girare per il mondo sulla tavola grazie ad uno sponsor. Nonostante il suo talento, sembra che il mondo intero sia contro di lui. La sua famiglia e i suoi amici non comprendono la passione di Derrick, e non riescono a vedere un futuro nei suoi sogni. Il gruppo di skater di Derrick, come di consueto, ha dei rivsali e per batterli l’allenamento deve essere duro e costante. Una fuga in Florida gli offrirà l’occasione di una svolta.
La regia di Street Dreams è di Chris Zamoscianyk e il cast è composto da Rob Dyrdek, Paul Rodriguez, Ryan Dunn, Ryan Sheckler e Terry Kennedy. Dopo la pausa potete vedere il trailer del film.