Nuova featurette per Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto
Uscito venerdì scorso negli States, Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto si è portato a casa 25 milioni di dollari in 3 giorni. Essendone costati 100, ci troviamo davanti ad un risultato interessante, ma sicuramente non esaltante. Diretto da Tony Scott, e con John Travolta e Denzel Washington protagonisti, il film non
Uscito venerdì scorso negli States, Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto si è portato a casa 25 milioni di dollari in 3 giorni. Essendone costati 100, ci troviamo davanti ad un risultato interessante, ma sicuramente non esaltante. Diretto da Tony Scott, e con John Travolta e Denzel Washington protagonisti, il film non fa altro che riportare in sala un classico degli anni 70, diretto in quel caso da Joseph Sargent ed interpretato da Walter Matthau.
Tratta da un romanzo di Morton Freedgood, la pellicola originale diventò immediatamente di culto, tanto da meritarsi anche una versione tv nel 1998. La trama è semplice e quanto mai attuale. Un gruppo di dirottatori/terroristi prende il controllo di un treno della metropolitana di New York, tenendo in ostaggio i passeggeri e minacciando di ucciderli, se il loro riscatto non viene pagato…
Aspettando l’uscita italiana, datata 18 settembre, cliccate su continua per dare un’occhiata ad una lunga e ricca featurette, con Denzel e John protagonisti!