Poster internazionale per G.I. Joe: La nascita dei Cobra
E’ stata una settimana di passione, quella appena trascorsa, per G.I. Joe: La nascita dei Cobra. In rete si sono diffusi voci su un possibile licenziamento di Stephen Sommers da parte della Universal, con tanto di rimontaggio dell’intera pellicola, che vi ricordiamo uscirà negli States il 7 agosto. Voci smentiti dai produttori, che temono però
E’ stata una settimana di passione, quella appena trascorsa, per G.I. Joe: La nascita dei Cobra. In rete si sono diffusi voci su un possibile licenziamento di Stephen Sommers da parte della Universal, con tanto di rimontaggio dell’intera pellicola, che vi ricordiamo uscirà negli States il 7 agosto. Voci smentiti dai produttori, che temono però sugli esiti di questo primo capitolo legato ai celebri giocattoli Hasbro. D’altronde qui si parla di un budget di partenza di 180 milioni di dollari. Roba da far tremare le gambe…
Oggi, a meno di due mesi dall’arrivo in sala, ecco che possiamo gustarci un nuovo poster di stampo internazionale, da vedere dopo il saltino ad una maggiore risoluzione. Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park sono i protagonisti della pellicola, che vi ricordiamo arriverà in Italia l’11 settembre.
Vi ricordiamo infine, visto che si parla di giocattoli Hasbro, l’appuntamento con la recensione in anteprima di Transformers 2, a partire da questa notte, un minuto dopo la mezzanotte!