Aspettando la recensione in anteprima, ecco Wheelie in Transformers: La vendetta del Caduto
Finalmente ci siamo. Se morite dalla voglia di sapere tutto, ma proprio tutto, su Transformers 2, segnatevi questa data: lunedì 15, ore 00:01. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, e con l’arrivo del 16 giugno, cadrà l’embargo internazionale che pende come una spada di Damocle su Transformers: La vendetta del Caduto. A quell’ora esatta, ovvero un
Finalmente ci siamo. Se morite dalla voglia di sapere tutto, ma proprio tutto, su Transformers 2, segnatevi questa data: lunedì 15, ore 00:01. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, e con l’arrivo del 16 giugno, cadrà l’embargo internazionale che pende come una spada di Damocle su Transformers: La vendetta del Caduto. A quell’ora esatta, ovvero un minuto dopo la mezzanotte, potrete venire qui su Cineblog.it per sapere la nostra impressione, con l’attesa recensione in anteprima! Già scritta e schedulata per quella fatidica ora, la recensione è lì che vi aspetta.
Nell’attesa, a 2 settimane dall’uscita al cinema, possiamo oggi rivedere la scena vista in tedesco pochi giorni fa, questa volta in inglese, con Megan Fox chiamata a dover interagire con un piccolo Transformers, Wheelie! Dove trovarla? Ovviamente dopo il saltino, ad una risoluzione decisamente migliore rispetto all’altra volta e con una featurette sul video dei Linkin Park, New Devide, ad accompagnarla!