Ecco Mickey Rourke nei panni di Whiplash sul set di Iron Man
Proseguono le riprese di Iron Man 2 e noi torniamo a parlarne oggi per mostrarvi la prima foto ufficiale di Mickey Rourke nei panni di Whiplash, che il regista Jon Favreu ha deciso di regalare a tutti i fans attraverso USA Today. Il film, lo ricordiamo, sarà nelle sale a partire dal 7 maggio 2010
Proseguono le riprese di Iron Man 2 e noi torniamo a parlarne oggi per mostrarvi la prima foto ufficiale di Mickey Rourke nei panni di Whiplash, che il regista Jon Favreu ha deciso di regalare a tutti i fans attraverso USA Today. Il film, lo ricordiamo, sarà nelle sale a partire dal 7 maggio 2010 ed annovera nel proprio cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara e Clark Gregg.
Nella foto – ovviamente dopo il salto – vediamo Rouke-Whiplash, alter ego del russo Ivan Vanko, al Gran Premio Storico di Monaco. Come Tony Stark, anche il suo antagonista ha progettato e costruito da solo la propria armatura, utilizzando una tecnologia per altro molto simile. “Le due meccaniche sono naturalmente correlate, e questo rappresenta in parte il nocciolo del film“, anticipa Favreu.
Qualche giorno fa, in un’ntervista rilasciata ad Empire, Rourke parlava del proprio costume di scena descrivendolo così: “il mio costume pesa 23 libbre. E’ un costume a metà, si vede la mia pelle, coperta di tatuaggi russi, perché Whiplash è appena uscito da una prigione russa.” Ora possiamo farci un’idea di ciò che intendeva. Cliccate su continua!