Torna Nia Vardalos con I Hate Valentine’s Day, ecco il nuovo trailer
Delusa dal risultato ottenuto da My Life in Ruins, uscito venerdì negli Usa e capace d’incassare meno di 4 milioni di dollari al suo primo weekend di programmazione, Nia Vardalos ha subito l’occasione di rifarsi, grazie a I Hate Valentine’s Day. Film scritto, diretto ed interpretato da lei, I Hate Valentine’s Day uscirà negli Usa
Delusa dal risultato ottenuto da My Life in Ruins, uscito venerdì negli Usa e capace d’incassare meno di 4 milioni di dollari al suo primo weekend di programmazione, Nia Vardalos ha subito l’occasione di rifarsi, grazie a I Hate Valentine’s Day. Film scritto, diretto ed interpretato da lei, I Hate Valentine’s Day uscirà negli Usa il prossimo 1° luglio.
Ad affiancare la Vardalos tornerà, 6 anni dopo i 368 milioni di dollari incassati con Il mio grosso grasso Matrimonio Greco, John Corbett, con la speranza di riuscire a replicare quel clamoroso ed inatteso successo. La pellicola vedrà la Vardalos vestire i panni di una fiorista, impegnata a convincere il proprietario di un ristorante a vincere la timidezza e ad uscire con qualche donna, senza essere spaventato dall’essere coinvolto in una relazione…
Dopo il saltino potrete dare un’occhiata al nuovo trailer del film, che al momento non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano.