Javier Bardem farà coppia con Julia Roberts in Eat, Pray, Love?
Dopo un anno sabbatico trascorso lontano dalle scene, Javier Bardem è pronto a tornare in pista e – oltre al possibile ruolo di agente finanziario senza scrupoli offertogli nel seguito di Wall Street – l’attore è in trattative per affiancare la sempre splendida Julia Roberts in Eat, Pray, Love, trasposizione cinematografica del libro di memorie
Dopo un anno sabbatico trascorso lontano dalle scene, Javier Bardem è pronto a tornare in pista e – oltre al possibile ruolo di agente finanziario senza scrupoli offertogli nel seguito di Wall Street – l’attore è in trattative per affiancare la sempre splendida Julia Roberts in Eat, Pray, Love, trasposizione cinematografica del libro di memorie pubblicato da Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love: One Woman’s Search for Everything Across Italy, India and Indonesia. Il film sarà diretto da Ryan Murphy, anche autore dell’adattamento, per la Columbia Pictures.
La storia è incentrata sulla figura della Gilbert, uscita distrutta e depressa da un doloroso, quanto recente, divorzio. La donna decide di compiere un viaggio intorno al mondo per ritrovare sè stessa, facendo sosta a Roma per godere delle gioie della buona tavola; in India per riscoprire la propria spiritualità; ed infine a Bali, dove incontrerà Felipe e ritroverà l’amore.
Bardem dovrebbe interpretare il ruolo di Felipe. Nel cast anche Richard Jenkins, nei panni di un texano col quale la protagonista fa amicizia durante il suo soggiorno in India.
Fonte: Empire