David Carradine è stato assassinato?
La famiglia di David Carradine ha chiesto aiuto all’Fbi per indagare sulla morte dell’attore. Sospettano infatti che possa trattarsi di un omicidio. Carradine è stato trovato impiccato vicino all’armadio in una stanza di un albergo di Bangkok, in Thailandia. Si pensava ad un gioco erotico (parte della corda era legata ai genitali) ma ora toccherà
La famiglia di David Carradine ha chiesto aiuto all’Fbi per indagare sulla morte dell’attore. Sospettano infatti che possa trattarsi di un omicidio. Carradine è stato trovato impiccato vicino all’armadio in una stanza di un albergo di Bangkok, in Thailandia. Si pensava ad un gioco erotico (parte della corda era legata ai genitali) ma ora toccherà alla polizia vagliare tutte le ipotesi. Nel frattempo un giornale thailandese ha pubblicato una choccante foto del cadavere.
Via: Celebritystatusquo
Update 9 giugno: la famiglia ha una teoria: “David era molto interessato a indagare sulle società segrete di arti marziali. Se si hanno dei sospetti è la prima area in cui bisogna indirizzarsi”.