I film del Festival di Cannes tornano a Roma
E’ arrivata ormai alla quattordicesima edizione la rassegna Le vie del cinema da Cannes a Roma, in programma dal 5 all’11 giugno. L’iniziativa, promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, e realizzata dall’ANEC Lazio in collaborazione con la Direzione Generale Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali,
E’ arrivata ormai alla quattordicesima edizione la rassegna Le vie del cinema da Cannes a Roma, in programma dal 5 all’11 giugno. L’iniziativa, promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, e realizzata dall’ANEC Lazio in collaborazione con la Direzione Generale Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali, propone, come ogni stagione, a brevissima distanza dalla conclusione del 62° Festival del Cinema di Cannes, un ricco cartellone di titoli provenienti da tutte le sezioni ufficiali del Festival.
Le proiezioni, tutte in anteprima assoluta e in lingua originale, con sottotitoli italiani, si avvicenderanno sugli schermi dei cinema Alcazar, Roma, Nuovo Sacher, Villa Medici e UGC Ciné Cité Parco Leonardo. 6 euro il costo del biglietto, 4 ridotto, riservato a possessori Bibliocard e Metrebus Card annuale, con una formula speciale “Fidelity Card”, ovvero ogni 8 ingressi 2 sono omaggio!
Cliccate qui per dare un’occhiata al programma ufficiale, con un appuntamento imperdibile… la Palma d’Oro 2009, Il Nastro Bianco, in programmazione lunedì!