Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal e Franco Nero insieme in Letters to Juliet
Il 25 del corrente mese di giugno, a Verona, prenderanno il via sotto l’egida della Summit Entertainment le riprese di Letters to Juliet, con Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal e Franco Nero. La pellicola è basata sul romanzo Lettere a Giulietta, scritto a quattro mani da Lise e Ceil Friedman, ispirato alle lettere
Il 25 del corrente mese di giugno, a Verona, prenderanno il via sotto l’egida della Summit Entertainment le riprese di Letters to Juliet, con Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal e Franco Nero. La pellicola è basata sul romanzo Lettere a Giulietta, scritto a quattro mani da Lise e Ceil Friedman, ispirato alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, che ogni anno arrivano da parte degli innamorati di tutto il mondo. Dirige Gary Winick.
La storia segue le vicende di una coppia (la Seyfried, e Bernal) che, durante un viaggio in Italia, trova e legge una lettera indirizzata a Giulietta da una donna misteriosa (Vanessa Redgrave) che vorrebbe ritrovare un antico amore perduto, conosciuto durante una vacanza in Italia tanti anni prima. La giovane coppia si metterà sulle tracce dell’uomo (Nero) descritto nella lettera.
La sceneggiatura è stata scritta da Jose Rivera e Tim Sullivan; Mark Canton produce assiema a Ellen Barkin e Caroline Kaplan.
Fonte: Variety