Home Curiosità Sam Worthington è Perseo in Scontro di Titani, ecco la prima foto

Sam Worthington è Perseo in Scontro di Titani, ecco la prima foto

L’attore del momento. Mangiato letteralmente Christian Bale in Terminator Salvation, Sam Worthington è attualmente impegnatissimo sul set di Scontro di Titani, blockbusterone da 70 milioni di dollari di budget diretto da Louis Leterrier, regista dell’ultimo Hulk. Al fianco di Worthington un cast di tutto rispetto, composto da Liam Neeson, Ralph Fiennes e Gemma Arterton, con

2 Giugno 2009 08:50

 Sam Worthington è Perseo in Scontro di Titani, ecco la prima foto

L’attore del momento. Mangiato letteralmente Christian Bale in Terminator Salvation, Sam Worthington è attualmente impegnatissimo sul set di Scontro di Titani, blockbusterone da 70 milioni di dollari di budget diretto da Louis Leterrier, regista dell’ultimo Hulk. Al fianco di Worthington un cast di tutto rispetto, composto da Liam Neeson, Ralph Fiennes e Gemma Arterton, con Perseo, Zeus e Ade pronti a tornare in sala!

Proprio a Worthington toccherà vestire i panni di Perseo, che ci regala oggi la primissima foto ufficiale, da vedere e commentare insieme. Sguardo truce, una fisicità dirompente ed un ‘padre cinematografico’ come James Cameron, che l’ha “raccomandato” per il ritorno di Terminator e voluto a tutti i costi come protagonista assoluto nel suo prossimo Avatar.

Insomma, è nata una stella!