Piranha 3-D: prime immagini dal set del film di Alexandre Aja
Ormai totalmente entrato nell’ingranaggio di Hollywood, Alexandre Aja si prepara a far uscire il suo ultimo film nella prima metà del 2010 in America. Si tratta del remake del cult Piranha diretto da Joe Dante nel 1978. Il film ebbe un seguito (l’allucinante Piranha Paura, esordio di James Cameron) e un remake televisivo, l’altrettanto allucinante
Ormai totalmente entrato nell’ingranaggio di Hollywood, Alexandre Aja si prepara a far uscire il suo ultimo film nella prima metà del 2010 in America. Si tratta del remake del cult Piranha diretto da Joe Dante nel 1978. Il film ebbe un seguito (l’allucinante Piranha Paura, esordio di James Cameron) e un remake televisivo, l’altrettanto allucinante Piranha – La morte viene dall’acqua presentato da Roger Corman.
Come si diceva, Aja è ormai ben sistemato negli States. Poteva farsi sfuggire l’occasione di portare i pericolosi e terribili pesci in 3D? Certo che no, e allora ecco che in sala il pubblico si godrà un tuffo ancora più realistico nel sangue che tinge l’acqua di rosso. Anche perché, se c’è qualcosa che Aja continua a conservare del suo esordio (Alta tensione), è una certa dose di violenza, anche nel decisamente poco personale Riflessi di paura, che aveva comunque qualche improvviso lampo di ferocia.
Le prime foto dal set sono infatti poco “rassicuranti”: una prima immagine la trovate qui sopra, ma provate a cliccare dopo il salto per vedere la portata più forte. Piranha 3-D uscirà in patria il 19 marzo 2010; nel cast troviamo Elizabeth Shue, Richard Dreyfuss, Adam Scott, Ving Rhames, Jerry O’Connell e Christopher Lloyd.
Fonte: Bloody Disgusting