Festival di Cannes 2009 – il photocall di La ragazza che giocava con il fuoco
E’ stato presentato ieri al Marchè du Film del Festival di Cannes The Girl with the Dragon Tattoo ovvero La ragazza che giocava con il fuoco (Flickan som lekte med elden – per una volta siamo noi, e non gli americani, ad aver tradotto corretamente), secondo capitolo della trilogia Millennium, che – come ha riportato
E’ stato presentato ieri al Marchè du Film del Festival di Cannes The Girl with the Dragon Tattoo ovvero La ragazza che giocava con il fuoco (Flickan som lekte med elden – per una volta siamo noi, e non gli americani, ad aver tradotto corretamente), secondo capitolo della trilogia Millennium, che – come ha riportato il nostro Dr. Apocalypse nella serata di ieri – potrebbe debuttare in anteprima mondiale alla 4° edizione del Festival Internazionale del cinema di Roma.
Gli interpreti Michael Nyqvist e Noomi Rapace, sugli schermi italiani a partire dal prossimo venerdì in Uomini che odiano le donne, primo capitolo della saga, erano presenti sulla Croisette assieme al regista Niels Arden Oplev ed al produttore Soren Staermose.
Dopo il saltino una cascata di immagini scattate durante il photocall di rito e sul red carpet di A Prophet. Dicci la verità Lisbeth…il vestito da sera lo hai comprato nel negozio di Mimmi???
Festival di Cannes 2009 – il photocall di La ragazza che giocava con il fuoco
Foto di Pascal Le Segretain, Kristian Dowling/Getty Images Europe via Zimbio