Terzo spot tv per Nemico Pubblico di Michael Mann
Dopo i primi 2 avvincenti e convincenti spot tv visti una decina di giorni fa, Nemico Pubblico di Michael Mann ci regala quest’oggi il terzo, per voi dopo il saltino. Uno spot che mostra l’impressionante ricostruzione storica, dal punto di vista scenografico, portata avanti da Mann, ancora oggi, incredibile ma vero, mai premiato con un
Dopo i primi 2 avvincenti e convincenti spot tv visti una decina di giorni fa, Nemico Pubblico di Michael Mann ci regala quest’oggi il terzo, per voi dopo il saltino. Uno spot che mostra l’impressionante ricostruzione storica, dal punto di vista scenografico, portata avanti da Mann, ancora oggi, incredibile ma vero, mai premiato con un Oscar.
Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti, il film, nei cinema americani a partire dal prossimo 1° luglio, porterà in sala la straordinaria vita del rapinatore di banche John Dillinger. Un rapinatore ‘buono’, il gangster simbolo della Grande Depressione americana. Vissuto tra il 1903 ed il 1934, Dillinger bruciava i registri dei debiti quando rapinava le banche, diventando così un vero e proprio benefattore della povera gente. Un Robin Hood con il mitra, ricercato da un inossidabile agente dell’Fbi, interpretato nel film da Bale, che lo bollò come Nemico Pubblico N°1, da prendere immediatamente, vivo o morto.
A dir poco attesissimo. Cliccate pure su continua, c’è il 3° spot tv che vi attende.