Festival di Cannes 2009 – il photocall di Taking Woodstock
In uscita nelle sale americane il 14 agosto, dovremo aspettare fino al 9 ottobre per vederlo sui nostri schermi. Parliamo di Taking Woodstock, nuovo psichedelico lungometraggio diretto da Ang Lee, presentato ieri pomeriggio ai giornalisti presenti sulla Croisette. Ad accompagnare la pellicola, sicuramente uno dei titoli più attesi al Festival di Cannes di quest’anno, sono
In uscita nelle sale americane il 14 agosto, dovremo aspettare fino al 9 ottobre per vederlo sui nostri schermi. Parliamo di Taking Woodstock, nuovo psichedelico lungometraggio diretto da Ang Lee, presentato ieri pomeriggio ai giornalisti presenti sulla Croisette.
Ad accompagnare la pellicola, sicuramente uno dei titoli più attesi al Festival di Cannes di quest’anno, sono sbarcati in Costa Azzurra il regista, Imelda Staunton, Emile Hirsch, Demetri Martin, il produttore e sceneggiatore James Schamus e la produttrice esecutiva Celia D. Costas.
Basato sulle memorie di Elliot Tiber, Taking Woodstock racconta di come Tiber, un aspirante arredatore di interni di Greenwich Village, offrì il motel di famiglia come sorta di base operativa per gli organizzatori dell’evento, che resterà nella storia come uno degli eventi rock più memorabili di sempre. Nel ricco cast troviamo anche, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano e Jeffrey Dean Morgan.
Festival di Cannes 2009 – il photocall di Taking Woodstock
Fonte: Just Jared