Mickey Rourke nel remake di Mona Lisa
Vi ricordate di Mona Lisa, il bel gangster movie diretto da Neil Jordan nell’86? Il Morandini lo definisce “Il miglior noir britannico del decennio“. Ebbene, è in arrivo il remake, diretto questa volta da Larry Clark, che si sta anche occupando della stesura dello script. Mickey Rourke vestirà i panni (che furono di Bob Hoskins)
Vi ricordate di Mona Lisa, il bel gangster movie diretto da Neil Jordan nell’86? Il Morandini lo definisce “Il miglior noir britannico del decennio“. Ebbene, è in arrivo il remake, diretto questa volta da Larry Clark, che si sta anche occupando della stesura dello script. Mickey Rourke vestirà i panni (che furono di Bob Hoskins) di George, ex galeotto che trova lavoro come autista per una escort d’alta classe. Eva Green è attualmente in trattative per prendere il posto di Cathy Tyson nel ruolo della bellissima Simone.
Dopo un’iniziale antipatia reciproca, Simone e George diventano amici e la ragazza lo coinvolge nella ricerca di una sua amica scomparsa, cosa che porterà George a scontrarsi con il gangster Mortwell (che nell’originale aveva il volto di Michael Caine).
Fonte: Empire