Steven Seagal torna con Driven to Kill, ecco il trailer, la locandina e due scene
Il grande ritorno. Il prossimo 19 maggio, purtroppo direttamente in dvd, negli Usa arriverà Driven to Kill, film che vedrà tornare Steven Seagal! Diretto da Jeff King, e con Laura Mennell, Dan Payne, Holly Eglington e Aleks Paunovic al fianco di Seagal, il film, costato 10 milioni di dollari, ci regala oggi il trailer e
Il grande ritorno. Il prossimo 19 maggio, purtroppo direttamente in dvd, negli Usa arriverà Driven to Kill, film che vedrà tornare Steven Seagal! Diretto da Jeff King, e con Laura Mennell, Dan Payne, Holly Eglington e Aleks Paunovic al fianco di Seagal, il film, costato 10 milioni di dollari, ci regala oggi il trailer e ben due scene inedite, per voi dopo il saltino.
Seagal andrà a vestire i panni di Ruslan, ex membro della mafia russa che, tornato a casa, trova la moglie morta e la figlia in coma, dopo esser stata aggredita nel giorno del suo matrimonio. Assetato di vendetta, Ruslan farà una vera e propria spremuta di sangue!
Trama banale a parte, il film non è altro che un pretesto per riportare Seagal all’action puro e cazzuto che tanto l’ha reso celebre. Aspettando news sull’eventuale uscita italiana, cliccate su continua per vedere trailer e clip, facendoci sapere il vostro parere.