Il Messaggero – The Haunting in Connecticut arriverà in Italia il 21 agosto
L’autentico caso horror dell’anno. Il sorprendente The Haunting in Connecticut arriverà nei cinema italiani a fine estate, il 21 agosto per la precisione, con il non esaltante titolo Il Messaggero. Ad esserne felice probabilmente solo Francesco Gaetano Caltagirone, proprietario dello storico quotidiano romano!Tratto da una storia vera, Il Messaggero porterà in sala il terrificante episodio
L’autentico caso horror dell’anno. Il sorprendente The Haunting in Connecticut arriverà nei cinema italiani a fine estate, il 21 agosto per la precisione, con il non esaltante titolo Il Messaggero. Ad esserne felice probabilmente solo Francesco Gaetano Caltagirone, proprietario dello storico quotidiano romano!
Tratto da una storia vera, Il Messaggero porterà in sala il terrificante episodio di una famiglia alle prese con le forze oscure del mondo soprannaturale. Quando i Campbell si trasferiscono nel Connecticut, apprendono immediatamente che la loro bella casa vittoriana ha una storia inquietante: non solo in passato era una camera mortuaria dove accaddero incredibili fatti, ma scoprono che il figlio chiaroveggente del proprietario, Jonah, si prestava da messaggero demoniaco, fungendo da “ingresso” al passaggio di spiriti sinistri. Un terrore inenarrabile si presenta quando Jonah ritorna per scatenare nuove paure, questa volta nell’innocente e ignara famigliola…
55 i milioni di dollari incassati negli Usa, per un film che promette decisamente bene. Non trovate?